top of page

RIEPILOGO GENERALE GIRONE

RIASSUNTO CLASSIFICAZIONE UNDER 20M.png

TABELLINI SINGOLE PARTITE

1 partita Andata.jpg

Articolo da LOMBARDIA CANESTRO

Tradate con convinzione sul Leone

 

Tradate apre con un successo la seconda fase sconfiggendo sul campo di casa Leone XIII Milano, a cui la buonissima partenza non è stata sufficiente. 79 a 62 il finale dopo i 40' di gioco. 

Ottimo avvio del Leone, che sorprende Tradate con uno 0-7 di break. I padroni di casa ritrovano immediatamente il filo del discorso rimettendo in piedi la partita: 15 a 15 al primo mini intervallo. Carraro trascina i suoi e nel secondo quarto il vantaggio di Tradate cresce progressivamente: i padroni di casa sono precisi al tiro da fuori e riescono ad innescarsi grazie a rapidi e mortiferi contropiedi. Nel secondo tempo Leone prova a reagire affidandosi ai propri lunghi vicino a canestro, più volte gli ospiti si avvicinano allo svantaggio in singola cifra, ma Tradate riesce sistematicamente a riallungare sino al 79 a 62 finale. 

                                                                                                                                                                     Pubblicato da Filippo Luini

2 partita Andata.jpg

Articolo da LOMBARDIA CANESTRO

Milano stoppa Tradate dopo un overtime

 

Serve un overtime alla Pallacanestro Milano per imporsi su Tradate, 91 a 84 il punteggio al termine di un elettrizzante match. 

Partenza a razzo di Tradate, che nel solo primo quarto ne mette 29, positivo l'apporto di Carraro al team ospite. Nella seconda frazionel'equilibrio padroneggia la gara e il divario tra le squadre persiste, con Tradate avanti di un paio di possessi. Il vantaggio viene conservato sino a 10' dal termine, qui comincia la rimonta di Milano che riesce ad allungare la gara all'overtime, nei 5' aggiuntivi i padroni di casa hanno la forza d'inerzia dalla loro riuscendo a chiudere sul 91 a 84. 

                                                                                                                                                                     Pubblicato da Filippo Luini

3 partita Andata.jpg

Articolo da LOMBARDIA CANESTRO

Tradate vince a Castronno

 

Castronno sogna per tre quarti l'impresa con Tradate, ma nel finale la maggior prontezza e brillantezza premia gli ospiti della Sportlandia. 

Tradate e Castronno iniziano in sordina il match, con qualche errore di troppo al tiro. il punteggio inchiodato sull'11 a 13 al primo mini intervallo. Nella seconda frazione le redini del match le prende Castronno, che all'intervallo lungo guida e sogna il successo. Nella ripresa Tradate dapprima accorcia, in seguito allunga sino al 54 a 63 finale.

                                                                                                                                                                     Pubblicato da Filippo Luini

4 partita Andata.jpg

Articolo da LOMBARDIA CANESTRO

Tradate senza troppi patemi con Paderno

 

Tradate è dilagante sul campo di casa contro Paderno: i ragazzi di coach Frontini, trascinati dalle buone prove di Peruzzu (26) e Carraro (16) vincono 77 a 55 contro Paderno.

Bella vittoria per i padroni di casa, che tuttavia partono con qualche incertezza di troppo: nei primi minuti Paderno è intensa ed aggressiva, ma dal secondo periodo a cambiare passo è la Sportlandia, che allunga e mantiene, incrementando con diverse fiammate. Buona prova in cui tutti hanno saputo mettere a disposizione il proprio mattoncino, 77 a 55 il finale. 

                                                                                                                                                                     Pubblicato da Filippo Luini

5 partita Andata.jpg

Articolo da LOMBARDIA CANESTRO

Rimonta vincente a Tradate per HYC

 

Here You Can vince in rimonta contro Tradate, la Sportlandia si arrende con il punteggio di 56 a 63 al cospetto dei pavesi di HYC. 

Ottimo avvio di Tradate, che allunga con un margine di vantaggio in doppia cifra dopo pochi minuti, 18 a 7 il parziale dopo un quarto di gioco. Nel secondo periodo HYC si rimette in carreggiata, ma il vantaggio si mantiene importante per Tradate. Nel secondo tempo si capovolge la forza d'inerzia della gara, HYC rimonta con coraggio e a 10' dalla fine è sostanzialmente parità. Ultimo periodo frizzante in cui Tradate non riesce a rimettere la testa sulla gara, tanto che alla fine a spuntarla è HYC, che vince 56 a 63. 

                                                                                                                                                                     Pubblicato da Filippo Luini

6 partita Andata.jpg

Articolo da LOMBARDIA CANESTRO

Comense con il cuore oltre l'ostacolo

 

Comense chiude sul 73 a 71 un match al cardiopalma contro Sportlandia Tradate. 

Avvio spento e titubante: 6 a 6 dopo 4' di gioco e il match si accende solamente al mini break firmato da Tradate, un 0-7 che non spzza realmente l'equilibrio considerando il 14 a 18 del primo mini intervallo. Due triple conseecutive aprono il secondo quarto dei nerostellati, ma la risposta di Tradate non si fa attendere, e il match si infiamma, 35 a 34 all'intervallo lungo. Nel secondo tempo prova ad uscire la maggior fisicità di Tradate, che tuttavia se la deve vedere con Pleuteri, capace di metterne 10 in un solo quarto tenendo lì Comense. A 2' dal termine Comense allunga con due possessi di vantaggio, la sfida si accende e Tradate non ci sta. Nell'azione decisiva Capitan Caimi difende con il cuore e Tradate è costretta alla resa sul 73 a 71. 

 

                                                                                                                                                                     Pubblicato da Filippo Luini

7 partita Andata.jpg

Articolo da LOMBARDIA CANESTRO

Cantù passa a Tradate

 

Cantù è dilagante in quel di Tradate, dove la Sportlandia non riesce a reggere il passo imposto dall'ABC per più di un quarto, 70 a 94 il finale. 

Ottima prova di Cantù, che dopo 10' di equilibrio riesce ad uscire con grande merito. Gli ospiti sfruttano qualche passaggio a vuoto di una Tradate poco lucida e reattiva, mentre Cantù - decisamente sul pezzo - ne segna 94 andando ad espugnare il difficile campo della Sportlandia. 

 

                                                                                                                                                                     Pubblicato da Filippo Luini

bottom of page